Tuesday 24 December 2013

25 Things about me

E' incredibile come sia difficile descriversi in 25 punti ;)! teoricamente dovrebbe venirci naturale invece, quando mi sono messa a pensarci da sola, ad un certo punto mi sono ritrovata a corto di idee. Per fortuna Daniele é accorso in mio aiuto e insieme é stato molto più facile e divertente!!!Spero che questo nuovo post vi possa essere d'aiuto per conoscermi un pochino meglio..;)
Un bacione!

1. Il colore che preferisco é il verde.
2. Io e Daniele stiamo assieme da 4 anni e mezzo e l'anno scorso abbiamo adottato una tartarughina, Olivia.
3. Adoro leggere e sul mio comodino al momento c'é "Just for Christmas" di Scarlett Bailey,perfetto per immergersi nell'atmosfera natalizia.
4. La mia stagione preferita é l'Autunno..i suoi colori, le castagne, l'aria frizzantina..per me é un momento magico.
5.Amo viaggiare, conoscere persone nuove,scoprire posti sconosciuti, fare mille fotografie e tenere un diario di viaggio da aggiornare giorno per giorno.
6. Quest' estate sono stata una settimana nel Lake District con la tenda!:) Non avrei mai immaginato di divertirmi così tanto..la vita da campeggiatori é fantastica e ti fa sentire libera!!!
7. Sono allergica al latte e ai derivati, ma essendo una golosona non mi sono data per vinta e mi sono specializzata nella preparazione di biscotti, dolcetti e torte senza lattosio:)
8. Ho uno yorkshire terrier di nome Cloe e una gatta di nome Minù.
9. Alcuni dei miei film preferiti sono: Le Fabuleux destin d' Amelie Poulain, L'amore non va in vacanza, P.S I love you, Le pagine della nostra vita, Bright Star.
10. Quando ero piccola adoravo le storie di Beatrix Potter e di Astrid Lindgren.
11. Ho vissuto per 5 anni a Venezia con la mia migliore amica per fare l' Università.
12. Vorrei diventare Assistente Sociale.
13. I tulipani mi mettono allegria.
14. Impazzisco per le borse e le sciarpe e non smetterei mai di comprarne.
15. Sono una persona solare, amichevole, sensibile, anche se un tantino permalosa;)!
16. Ho vissuto a Parigi per un paio di mesi e adoro parlare francese.
17. Adoro fare regali, vedere le persone emozionarsi scartando i pacchettini mi riempie di gioia.
18. Mi piace fare lunghe passeggiate in campagna e nei boschi, mi rilassa e riesce  a rigenerarmi.
19. Sono innamorata dell' Irlanda, ci sono stata 4 volte e la trovo un'isola meravigliosa e ricca di fascino.
20. Girare per i mercatini e i negozi vintage é la mia passione.
21. Tra i miei gruppi musicali preferiti ci sono i Coldplay.
22. Uno degli ultimi libri che ho letto é stato "The Help", una storia molto profonda e toccante, ma allo stesso tempo ironica e divertente.
23. Fino a quattro anni fa non mettevo ne gonne ne vestiti, ora invece ne vado pazza!
24. Adoro accendere candele profumate!
25. Ho una sorella che ha dieci anni meno di me,ma nonostante la differenza di età siamo molto unite.

It's amazing how difficult is to be described in 25 points ;)! it should be easy and natural but when I started thinking alone suddenly I found myself running out of ideas. Luckily Daniele helped me and together it has been easier and funny. I hope this new post will help you to know me a little better..;)
A big kiss!

1. My favourite color is green.
2. Daniele and I are together since 2009 and last year we adopted a turtle, Olivia.
3. I love reading and, at the moment, on my bedside table there is " Just for Christmas" by Scarlett Bailey, perfect for soaking up the atmosphere of Chrismas.
4. My favourite season is Autumn..its colors, chestnuts, the crispy air..it's a magic moment for me.
5.I love to travel, meet new people, discover unknown places, make thousands of pictures,keep a travel diary and update it day by day.
6. This summer I went a week in the Lake District with a tent :) It was so funny and it made me feel free!
7. I'm allergic to dairy products, but i'm also very greedy so i've learnt how to prepare biscuits, muffins and cakes which are dairy free. 
8. I have a yorkshire terrier called Cloe and a cat called Minù.
9. Some of my favorite movies are: Le Fabuleux destin d 'Amelie Poulain, The Holiday, PS I love you, The Notebook, Bright Star.
10. When I was a child I really loved to read the stories of Beatrix Potter and Astrid Lindgren.
11. I lived for 5 years in Venice with my best friend for the University.
12.  I would become Social Worker.
13. Tulips make me feel happy.
14. I go crazy for handbags and scarves and I would never stop buying them.
15. I am a cheerful, friendly and sensitive person, but also a little bit touchy;)!
16. I lived in Paris a couple of months and i love speaking French.
17. I love giving gifts, seeing people get excited unwrapping packets fills me with joy.   
18. I like to take long walks in the countryside and in the woods, it relaxes and regenerates me.
19. I'm in love with Ireland, I have been there 4 times and I find it a fascinating and beautiful island.
20. Wander round markets and vintage shops is my passion.
21. One of my favourite group are Coldplay.
22. One of the last books I read was "The Help," a very deep and touching story, but at the same time ironic and funny.
23. Until four years ago I didn't wear skirts or dresses, but now I go crazy for them!
24.I love to light up scented candles!

25. I have a sister who is ten years younger than me, but in spite of the age we're very tight.
 









0 comments:

Post a Comment